MEDITATION RETREAT: Trasformiamo la Solitudine in un’Amica

11Nov2016
13Nov2016

Trasformiamo la Solitudine in un'Amica - meditazione Thich Nath Hanh

Time: 17.00 15.30

Location: Parco della Gallianara a Lido dei Pini

95e +3 ass.


L'Associazione Meletao
presenta
Trasformiamo la Solitudine in un'Amica
Ritiro nella Tradizione di
Thich Nath Hanh

11-13 Novembre 2016
Lido dei Pini


La Solitudine, spesso, viene vissuta come una sofferenza, un castigo, una 'diversità dagli altri' e molto ancora.
Ma noi possiamo trasformare la nostra esperienza di solitudine in un'affascinante esperienza di Conoscenza che apre il nostro cuore e ci accoglie nel mondo dei sentimenti.
Impareremo a far tesoro del momento presente, unico momento di vita,
e ad entrare in contatto con l'affascinante ricchezza che abbiamo in noi, ricchezza che sarà sempre a nostra disposizione.

L'Incontro si svolgerà:
nel Parco della Gallianara a Lido dei Pini, 40 Km da Roma, Litorale sud.
Saremo immersi in un'atmosfera rilassata e tranquilla dove il contatto con la vastità del mare e la protezione degli alti pini sono fattori magici che ci consentono di sperimentare silenzio, comunione con gli altri e gioia di vivere.

L'Accoglienza sarà dalle 17,00 (In realtà se si vuole, la casa può essere occupata dalle 15,00)
L'incontro inizia con la cena del venerdì (cibi vegetariani)
Termina la domenica con calma dopo il pranzo
La sistemazione è in casette molto accoglienti e riscaldate.
Il prezzo è di 95€ ed è così distribuito: 35 per il luogo, 30 per il cibo (7,50 a pasto), 30 per l'insegnamento.

Il ritiro sarà guidato:
da Chan Dai Tin (Vera Grande Fiducia), Tiziana Faggiani, membro anziano dell'Ordine dell'Interessere. Da molti anni impegnata nella pratica zen Rinzai e nella diffusione degli insegnamenti del Maestro Thich Nath Hanh.
Da diversi anni Operatrice di Floriterapia del Metodo Bach, ha felicemente approfondito la sinergia tra i due percorsi trovando grande sostegno nella scoperta e nella cura delle emozioni e dei sentimenti.


Per informazioni e prenotazioni:      
                                            [email protected]

E' utile prenotarsi al più presto

Register for this Event! Enter your details below

Share...


Comments are closed.

IMG_8451 - Copia (2)
Spruce shoots drink
13419260_832570630206795_4680120576385184152_n
Herbal Medicine 1 Venice 2016
Crepeselle
CRESPELLE with LEMON CURD
Herbal extracts
Elder Flower Syrup